rimozione e sostituzione tetto in amianto
Nuova copertura in alluminio coibentato
L’azienda Monterosso Costruzioni Generali di Teolo è specializzata nella realizzazione di coperture per tetti a Padova e provincia, garantendo un servizio efficiente, professionale ed efficace. Tra le varie realizzazioni eseguite, l’impresa si è occupata della sostituzione di una copertura in amianto lesionata da una grandinata con nuovo pannello in alluminio coibentato.
Il rifacimento del tetto è un intervento di ristrutturazione necessario, soprattutto nel caso in cui la copertura sia in amianto e quest’ultima risulti degradata o lesionata. Grazie alla nostra esperienza e professionalità, siamo in grado di effettuare la rimozione della copertura in amianto in tutta sicurezza, provvedendo alla sua sostituzione con soluzioni innovative e altamente performanti, come i pannelli metallici coibentati.
Coperture con pannelli
metallici coibentati
La Monterosso Costruzioni Generali interviene nel rifacimento o nella realizzazione ex novo di coperture per tetti ventilati, coibentati, a caldo a freddo, operando in tutta la provincia di Padova.
Una delle soluzioni utilizzate per la realizzazione o il rifacimento dei tetti è l’impiego di pannelli metallici coibentati, adatti per ogni genere di copertura. I pannelli in alluminio coibentati, in particolare, consentono di progettare strutture leggere, altamente isolanti e con ottimi requisiti di reazione al fuoco.